SERVIZI in team

SERVIZI in team

Gli esperti, professionisti e consulenti di EPC4Business credono fermamente nel valore aggiunto che può essere garantito al Cliente attraverso un servizio multidisciplinare.

Secondo una logica di consulenza innovativa e smart, il Cliente potrà fare affidamento sulle competenze altamente specializzate del singolo professionista di EPC4Business e, al contempo, richiedere una consulenza “in team”, scegliendo tra i pacchetti dedicati, oppure sottoponendo a più professionisti di EPC4Business il proprio quesito, case study o approfondimento, con la certezza che verranno valutati e studiati in modo trasversale e multidisciplinare dal gruppo di lavoro che meglio potrà rispondere alle sue esigenze.

Compliance e Modelli 231/2001

Offriamo al Cliente un’assistenza multidisciplinare nella valutazione e redazione della documentazione aziendale richiesta dalla normativa nazionale ed internazionale. Seguiamo il Cliente nell’analisi, predisposizione ed attuazione dei Modelli Organizzativi di cui al D.Lgs. 231/2001 e nell’istituzione e funzionamento degli Organismi di Vigilanza.

Il team di lavoro è composto da Avvocati, Consulenti Assicurativi e Consulenti del Lavoro.

Diritto del Lavoro

Viene offerto al Cliente un servizio completo di consulenza ed assistenza nei vari ambiti del diritto del lavoro, sindacale e delle relazioni industriali. L’assistenza viene prestata dalla fase di costituzione del rapporto (subordinato, autonomo, parasubordinato), per l’intera durata del medesimo, fino alla sua cessazione.

Il team di lavoro è composto da Avvocati, Consulenti del Lavoro e Commercialisti.

Diritto societario, commerciale e contrattualistica

Vengono messe a disposizione competenze trasversali in materia di diritto societario e commerciale, sia dal punto di vista giuridico che da quello fiscale e di programmazione aziendale per assistere il Cliente nella costituzione e gestione di nuove società, reti commerciali, franchising, affiancando servizi di contrattualistica (nazionale ed internazionale).

Il team di lavoro è composto da Avvocati, Commercialisti e Consulenti Assicurativi.

Passaggi Generazionali

I consulenti assicurativi assistono i Clienti nella fase di prevenzione del momento di passaggio generazionale fornendo consulenze e coperture studiate su misura. I consulenti legali e fiscali forniscono le loro competenze in materia di programmazione, gestione ed attuazione dei piani di passaggio generazionale, anche aziendali, valutandone gli aspetti e le implicazioni di natura giuridico-fiscale.

 

Operazioni Straordinarie

Assistiamo i Clienti in ogni tipologia di operazione straordinaria (trasformazione, conferimento d’azienda, fusione, cessione), valutandone le implicazioni sia dal punto di vista giuridico e fiscale che di organizzazione aziendale.

Il team di lavoro è composto da Avvocati, Consulenti del Lavoro e Commercialisti.

start-up

Abbiamo un occhio di riguardo per i progetti innovativi e le Start-Up. I nostri Team di lavoro forniscono assistenza e consulenza alle nuove iniziative imprenditoriali dalla fase di analisi di fattibilità, alla costituzione del progetto e della società, accompagnando il Cliente nelle fasi di commercializzazione e fundraising e successivamente nel corso dell’attività di impresa.

Il team di lavoro è composto da Avvocati, Commercialisti, Consulenti Assicurativi e Consulenti del Lavoro.

Welfare

Abbiamo costituito un gruppo di lavoro per supportare i Clienti in tutte le questioni inerenti ai piani di welfare aziendali che coinvolgono gli aspetti legali, fiscali, sicurezza sul lavoro, prevenzione e salute sul luogo di lavoro, in una logica di consulenza integrata e specializzata, che prende sempre le mosse da un’attività di audit del sistema eventualmente presente e che giunge, dopo una valutazione delle possibili azioni da mettere in atto, alla redazione della documentazione necessaria alla realizzazione del progetto.

Il team di lavoro è composto da Avvocati, Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Consulenti in salute e sicurezza.

I PACCHETTI

check-up azienda

Il check-up aziendale consiste in una diagnosi generale sullo stato di salute di un’impresa per determinare gli indici di solidità economica, patrimoniale e finanziaria, identificare i punti di forza e di debolezza del modello di business, nonché le minacce e le opportunità di mercato.

Il team di lavoro è costituito da Avvocati, Commercialisti, Consulente assicurativo e consulente del lavoro.

PREVENZIONE E SALUTE

Questo servizio nasce per offrire consulenze nell’ambito della salute e del movimento.
Con una consulenza smart, i membri del team collaborano e si confrontano indirizzando il Cliente verso il
percorso o la terapia più adatta.
Il team di lavoro è composto da Chinesiologi, Odontoiatri, Fisioterapisti, Osteopati e Biologi nutrizionisti.

CONTATTACI PER MAGGIORI

INFORMAZIONI

.

2020 © EPC4 Business | Powered By Argo Business Solutions | Privacy Policy | Cookie Policy